6) Traduzione Simultanea Lingue

Attualmente il mercato delle apparecchiature elettroniche  per la traduzione simultanea delle lingue offre alcuni marchi di qualità e molti marchi di classe inferiore. Tra i migliori costruttori ELSE srl sceglie BOSCH per l’accuratezza delle prestazioni e la sicura affidabilità in ogni situazione internazionale. BOSCH è stato il primo produttore al mondo di un sistema di distribuzione delle lingue ad infrarossi completamente digitale. E’ stato chiamato “INTEGRUS”. Il sistema dotato di 31 canali per la traduzione simultanea oltre la lingua dell’oratore, integrus completa la catena che ha il suo primo anello nei sistemi digitali DCN Next Generation e si interfaccia inoltre con i sistemi analogici per congressi.
Grazie ad un’ingegnosa tecnologia appositamente sviluppata da BOSCH e chiamata “Ir-digital”, il sistema assicura che il suono venga emesso esattamente come è entrato. Il sistema ad infrarossi garantisce inoltre l’assoluta privacy, poicheil segnale non attraversa pareti o soffitti.

Integrus è totalmente immune alle interferenze provocate dai sistemi di illuminazione e dalla luce solare. Utilizzando una banda di frequenze superiore (da 2 a 8 Mz), opera ben al di sopra della gamma impiegata da qualsiasi tipo di illuminazione di sala. Ciò costituisce un considerevole vantaggio rispetto ai sistemi analogici che sono spesso influenzati dal sempre maggior ricorso a sistemi di illuminazione ad alta frequenza, specialmente quelli non provvisti di attenuatori. Integrus offre una ricezione perfetta sempre.



                                     



Nessun commento:

Posta un commento